Informazioni generali dell’Hotel La Cacciatora a Canazei

Affinché la vostra permanenza nel nostro Hotel a 4 stelle in Val di Fassa nel cuore del comprensorio sciistico ed escursionistico delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Unesco

TASSA DI SOGGIORNO:
Si ricorda che a partire dal 01.11.2015 in tutte le strutture ricettive sarà addebitata un’imposta di soggiorno di 1,30 € per persona e per notte. Esenti da questa tassa sono bambini di età inferiore ai 14 anni.

PRENOTAZIONE:
La prenotazione viene considerata definitiva dal versamento di una caparra di € 400,00 a camera tramite bonifico bancario o carta di credito.

CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE:
La caparra viene trattenuta nel caso di disdette una settimana prima della data prevista d’arrivo.
Per disdette antecedenti, la caparra non verrà restituita ma tenuta valida per un successivo soggiorno (entro 6 mesi dalla prenotazione).

ARRIVO E PARTENZA:
Le camere ed i nostri servizi alberghieri saranno a vostra disposizione a partire dalle ore 13.00 del giorno di arrivo. Vi preghiamo di volerci avvisare in caso di arrivo dopo le ore 20.00. Nel giorno di partenza chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10.30. È possibile posticipare la partenza fino alle ore 18.00, previa conferma di disponibilità, per tale servizio, verrà applicato un supplemento del 50% a persona sul compenso giornaliero concordato.
In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato, si prevede l’addebito dei giorni non usufruiti con lo stesso compenso giornaliero per persona concordato alla prenotazione.

PRENOTAZIONI AL WELLNESS & BEAUTY :
Per soddisfare pienamente le vostre richieste riguardo a date e orari dei trattamenti spa, vi consigliamo di prenotarli almeno una settimana prima del vostro arrivo in Hotel.
Eventuali disdette saranno accettate entro le 24 ore precedenti l’appuntamento. In caso contrario, i trattamenti prenotati saranno interamente addebitati.

Wellness & Beauty Hotel
La Cacciatora****

Fam. Planchensteiner

Streda de Contrin, 26
I-38030 Alba di Canazei, Val di Fassa (TN)
Tel. (0039) 0462 601411
Fax (0039) 0462 601718
E-Mail: hotel@lacacciatora.it