Zona saune
Un piacevole e benefico calore

Hotel benessere con zona saune a Canazei in Val di Fassa

La zona saune del nostro SPA hotel a 4 stelle in Val di Fassa è il luogo ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata sulle piste da sci e sulle montagne delle Dolomiti - Trentino benessere

Sauna (Finlandese)
Essa consiste in un bagno di calore secco di 80° - 90° C dove la temperatura elevata, provocando una maggiore sudorazione, favorisce l'eliminazione degli acidi e delle tossine presenti, con un immediato effetto depurativo per l'intero organismo. Sono notevoli i benefici derivanti dalla riduzione della tensione nervosa, con un conseguente rilassamento corporeo sia fisico che mentale.

Sauna al fieno
La sauna al fieno rappresenta un’alternativa "delicata" alla sauna finlandese, con temperature inferiori rispetto alla sauna tradizionale, favorisce la circolazione sanguigna. Al profumo del fieno viene inoltre attribuito un effetto benefico e rivitalizzante.

Bagno turco
Ha origini antichissime, si tratta di un bagno di vapore umido con una temperatura di circa 40° - 50°C. L'azione integrata di vapore e calore favorisce sia la dilatazione dei pori, permettendo all'epidermide di eliminare impurità e tossine acquistando nuova luminosità ed elasticità, che la circolazione sanguigna, stimolando le difese immunitarie e riducendo notevolmente lo stress.

Fontana di ghiaccio
Èdivertente e stimolante. Basta frizionare il proprio corpo, subito dopo la sauna o il bagno turco, per rinfrescarsi e tonificarsi, donandosi una piacevole sensazione di benessere e un immediato beneficio alla circolazione.
Wellness & Beauty Hotel
La Cacciatora****

Fam. Planchensteiner

Streda de Contrin, 26
I-38030 Alba di Canazei, Val di Fassa (TN)
Tel. (0039) 0462 601411
Fax (0039) 0462 601718
E-Mail: hotel@lacacciatora.it